Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
ciao a tutti,volevo sapere se si può appendere una gabbia da cova come quella dello shop da 57cm oppure il peso sarebbe troppo...avrei intenzione di appenderla a 1.50 da terra con tre ganci uno centrale e due laterali.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il mio dilemma era che il muro che divide la stanza con la terrazza è un muro divisorio in cartongesso che sotto il peso potrebbe creparsi...secondo voi si crepa?
emi98 ha scritto:il mio dilemma era che il muro che divide la stanza con la terrazza è un muro divisorio in cartongesso che sotto il peso potrebbe creparsi...secondo voi si crepa?
le pareti di cartongesso hanno spessore medio di 13/15 mm...non appenderle se sono davvero così...sei sicuro che una parete perimetrale di casa tua sia in cartongesso?????? è il mio mestiere, mi sembra molto strano...
Podet mea fermà un dado intaant che l’è dree a girà... (Davide Van De Sfroos)
Esistono dei tasselli fatti appositamente per pareti in cartongesso e tavelle.
Sono quelli che avvitandoli creano una superficie a 180° che si va a formare avvitando il tassello.
Lavorano nell'intercapedine tra le due pareti.
Spero di essermi spiegato, non è semplice da descrivere..
In ogni caso in ferramenta e fai dai te si trovano.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
non è quello il problema alex...il tipo di fischer è quello per i matttone forati...è com'è fatta la parete in cartongesso! se è la tipica con intelaiatura in metallo e lastre di cartongesso da 13/15 mm avvitate non terrà! già per appendere un quadro bisogna stare attenti al peso dello stesso...figuriamoci una gabbia da cova... bisognerebbe al limite andare a individuare il telaio sottostante (con un cercametalli che usano gli idraulici per cercare i tubi nelle pareti) e li usare delel viti autofilettanti per ferro...
emi non puoi fare un foro da 3/4 millimetri con un trapano per saggiare la consistenza della parete? riusciresti a stuccare facilmente e non si vedrebbe praticamente più nulla, dopo
Boh, io in una parete in cartongesso ho risolto con quei fischer...
Però le pareti mi sembravano più spesse, tipo 20mm...
Saluti
Alex
Per me già 13 mm tiene...
Ci scommettiamo un bicchio di vin Brùlè? :lol
Saluti
Alex