misto semi canarini

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
emi98

misto semi canarini

Messaggio da emi98 »

Io per i miei cana compro un misto semi con scagliola,ravizzone e canapuccia.Al posto di comperarlo sfuso vorrei iniziare comperare il sacco da 5 kg perchè a fine estate mi arriveranno 5-6 canarini.Il mio venditore il misto sopra citato me lo fa 12 euro per 5 kg.
Secondo voi è un buon prezzo?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
speed

Re: misto semi canarini

Messaggio da speed »

e' molto caro come prezzo.
E quando vede la luce del sole...la natura torna a vivere.
ramsete

Messaggio da ramsete »

io lo prendo a 1.20€ al kg se lo prendo a sacchi me lo fanno a 1 €
lancashire

Messaggio da lancashire »

Esistono molte marche e diverse tipologie di scagliola/misto nelle singole marche!
Molti rivenditori, quindi molti prezzi, e qualcuno ne approfitta .... finchè non si formeranno gruppi d'acquisto (locali).

P.S. Mi farebbe molto piacere, conoscere le motivazioni per cui un misto 5 kg. a 12 Euro sia caro ovvero pagabile ad 1 euro al Kg. non conoscendo marca del misto!
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
ramsete

Messaggio da ramsete »

come hai gia' detto ci sono molte marche e prezzi emi ha chiesto se il prezzo sia giusto e ognuno si basa sulle propie esperienze di misti ce ne sono in vendita anche di costo superiore ma non e' detto che facciano i miracoli io li ho provati entrambi e differenze ( parliamo sempre di misti in buone condizioni non scadute e tenute in modo corretto ) non ne ho riscontrate i canarini reagivano allo stesso modo basta trovare il giusto equilibrio qualita' prezzo poi ognuno con le sue tasche ci puo' fare quello che vuole so solo per fare 1 esempio poco tempo fa' abbiamo potuto constatare l enorme differenza di costo fra gabbie dello stesso tipo e il discorso non credo si fermi solo alle gabbie ma sia allargato anche a tutti gli altri prodotti presenti in negozio...
emi98

Messaggio da emi98 »

infatti la gabbia cova l'ho presa sul sito perchè nella mia città ci sono due negozi di animali e uno non c'e le avava e l'altro le faceva a 40 euro...
Rispondi