Salve ragazzi,
non so se essere felice o meno... Oggi sarebbe dovuto essere il 14° giorno di cova, ma la canarina non si metteva sulle uova da due giorni(si metteva su solo la sera, quando riparavo con il policarbonato il mobiletto esterno in cui li tengo).... ho pensato... vabé a questo punto tanto vale vedere se sono morti dentro... ho fatto una speratura, e ho rotto quello che sembrava arancione dentro... come pensavo... c'era il callo e nient'altro.... altre due che avevano le venature, embrioni ancora vivi dentro, ma ormai era troppo tardi, le uova erano rotte..... con immensa sopresa l'ultimo uovo che ho aperto conteneva un pullo formato che quando ho rotto il guscio, provava ad uscire, ma era senza forze.... allora ho dovuto scegliere se mandare tutto all'aria, o azzardarmi a fare una manovra delicata e complicata e salvare il salvabile.... alla fine piano piano, evitando di toccare organi vitali del pullo gli ho tolto tutto il guscio e l'ho adagiato nel nido
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
....
ora le perplessità sono un milione.... la mamma si è messa sopra (ora non so se x il pullo o xk sera).... c'è una possibilità che il pullo sopravviva????