Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Alex1977 ha scritto:Gnagnaaaaaax! Ne abbiamo parlato proprio ieri e ci eri rimasto pure male!
Il pezzato lo si ottiene accoppiando un melaninico e un lipocromico. Mi dici dove vedi il melaninico? Vedi disegno sul mantello?
Se accoppi soggetti di varietà diversa (colore per intenderci) avrai soggetti dal colore indefinito ma MAI pezzati.
Concordo sul fatto che non si tratta di un mosaico, sembrerebbe un soggetto ottenuto da accoppiamento brinato x mosaico.
Se così fosse quei pulli avranno un piumaggio stile palline da tennis.
Ciao, Alex.
wave90 ha scritto:Perfetto.. Grazie mille x le risposte esaurienti!
Conta che siano in buona salute, x ora, x me.. Sn agli inizi dell'allevamento e già non vi dico come sto perchè sono i primi pulli della mia vita dopo 2 anni di allevamento!
Pian piano miglioreremo ancora sui vari accoppiamenti, ora mi dedico alla base dell'allevamento ancora..
Biagio, da cosa capisci che la femmina non sia un mosaico puro? Almeno imparo qualcos'altro..
Mi consigliate un BUON MANUALE sull'allevam dei canarini? X ora qsto forum ed il sito Lancashire sono la mia Bibbia in tutto!!
Giusto x sfizio vorrei avere un buon manuale..
Grazie, Peppe