Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao scusate per la domanda magari stupida .. Ho una coppia di lucherini , la quale la femmina da qualche giorno ha incominciato a fare il nido.. Però oggi ho notato il maschio che cerca non fa spostare la femmina.. appena si muove la insegue aprendo le ali.. è perchè vuole accoppiarsi?? e la femmina non vuole?? O hanno cominciato a litigare nel più "bello"??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il maschio è in pieno estro e rincorre la femmina x accoppiarsi,ma lei non essendo ancora pronta ,lo rifiuta e da qui le liti e inseguimenti.Se hai il divisorio in rete separali x qualche gg ,poi li riunisci e vedi se si sono calmati,vedrai che le liti cesseranno quando la ff acceterà l'accoppiamento.
Ok capito!! Questa mattina ho trovato un uovo già deposto però.. li lascio uniti?? Li divido lo stesso?? Se ha deposto l'uovo vuol dire che ha accettato il maschio oppure no??