Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, sono in crisi.
Circa 15 gg fa ho trovato una gazza, di sicuro caduta dal nido, l'ho portato a casa e nutrito dapprima con omogeneizzati a base di pollo e manzo, poi con dei pezzettini di pollo che gradica. Venerdì scorso ha iniziato a schiumare dal becco finchè non ha rimesso un pezzetto di pollo, non più grande degli altri. Da quel momento ogni cosa mangia spesso la rigurgita anche carne macinata, i primi giorni non ci ho badato molto pensando che fosse pieno, visto che era voracissimo, ma da un paio di giorni mi pare più seria la cosa. Lo tengo in una stanza vuota piena di posatoi per svolazzare, e lo fa abbastanza bene quando cammina invece sembra brillo.
Premetto che ho appuntamento per sabato mattina con un vet specialista di pennuti, vi prego qualsiasi consiglio o esperienza è benaccetto!
Grazie infinite!
P.S. Foto le trovate nel post "gazza con la diarrea" o simili
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online