Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao.. oggi ho trovato nel fondo della gabbia un uovo bucato con pulcino formato dentro ed era il 12 giorno di cova.. ho notato che ha beccato pure l ala mangiandone un pezzo.. come mai?? mi devo preoccupare per l 'altro uovo fecondo?? ps ho già diviso il maschio finita la deposizione.. qiundi il colpevole può essere solo la femmina..
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non ho canarine.. Cmq ho controllato meglio anche l altro uovo ed era bucato sempre con il pullo formato.. dentro il nido però.. e lei era a covare nonostante tutto.. adesso ho tolto il nido. Speriamo bene per la prossima covata. Volevo sapere se è possibile che si ripeta sempre nelle prossime covate. La femmina è del 2008..
si è possibile,se hanno questo vizio non lo perdono facilmente,ti converrebbe trovare una balia canarino a cui affidare le uova appena deposte,se fossimo vicini te li allevavo io sotto le mie bravissime balie,ma non so di dove sei(non credo Liguria)
Magari!! Te li darei molto volentieri .. Cmq sono di Padova !! Che rabbia.. speriamo che perdi questo vizio.. non sò che dire.. sono molto amareggiato.. la prima cova e questi risultati ..
se le poste italiane fossero efficienti potresti spedirmele x posta,tanto le appena deposte e non incubate si mantengono fertili x 10 gg a T° ambiente,ma rischiamo che mi arrivi una bella frittata vista l'efficenza dei corrieri oggi
Vero una bella frittata.. Cavolo dieci giorni durano ?? Non lo sapevo .. Cmq adesso che gli ho tolto il nido vecchio e rimesso uno nuovo è già quasi completo.. Se fosse brava a covare quanto fare il nido non avrei problemi