Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Da quello che vagamente mi risulta:paologiovanni ha scritto:...ALTRI ALLEVATORI, COME TE HANNO CONSIGLIATO UNA BUONA CURA DI SALI MINERALI PER CUI HO MESSO IL GRIT OSSO DI SEPPIA MACINATO CON CARBONE VEGETALE UN BUON PASTONCINO,
Questo mi interessa molto, mi spieghi come fai, con un tappo o con l'insalata?paologiovanni ha scritto:CERCO DI NON FARLE FARE LA COVA ANCHE SE E' IN AMORE.

Io do il calcio nell' acqua poi lo sto mettendo pure nel pastoncino e hanno a disposizione l'osso di seppia. E' la prima deposizione che fa!
Che cura dovrei fare e se serve per farla riprendere dal problema che ha ?pier lorenzo orione ha scritto: ↑24 marzo 2022, 8:59 sicuramente la canarina ha un problema intestinale cronico che impedisce all'intestino di assorbire il calcio che assume con gli alimenti,purtroppo in questi casi non serve dare supplemento di calcio (che andrebbe sempre associato a vitamina D) ,seil problema persiste il soggetto non è idoneo alla riproduzione e andrebbe tolto e curato .