Salve a tutti,
ieri ho trovato un anatroccolo in giro per la strada che chiamava la sua mamma e vicino c'era un fiume.
ho aspettato la madre per mezzora ma niente da fare e nel fiume si trascinava perchè da quella parte non voleva andarci ed era molto debole.
allora da buon amante degli animali l'ho portato a casa, le ho riempito la vasca, l'ho fatto mangiare e ha dormito con me.
oggi continuava a piangere e mi sembrava un'ingiustizia tenerlo chiuso in una camera (ho 8 gatti) e sono andata con lui al fiume per vedere se c'era la madre, appena ha visto quel posto non voleva piu stare nelle mie mani e si è quasi lanciato nel fiume .... vederlo andare via è stato straziante, mi affeziono subito agli animali, ho cercato con tutte le forze anche di riprendermelo ma non c'è stato verso ... la corrente lo portava via e lui non si lasciava nemmeno tanto prendere....... a parte il mio cuore a pezzi, se non trova la madre morirà? riuscirà a trovarsi un posto caldo per dormire? sono tristissima....ho fatto uno sbaglio a lasciarlo libero?????

rispondetemi grazie mille.....