Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
cordialissimo se avessi la possibilita' l 11 maggio verrei in visita nella tua bellissima citta' , queste notizie le metto sullo stesso piano degli oroscopi scritti in modo generico in modo che chiunque possa credere che gli avvenimenti successi abbiano nesso col propio segno come quando dicono non fate spese azzardate!!! ma che vuole dire ce bisogno dell orocopo???? ma! idem per i terremoti ora fioccano persone che prevedono i terremoti cosa impossibile in questo momento poi se per casualita' questo avviene ci si specula sopra vendita di libri e altro..
POTRESTI CHIEDERE A QUESTE PERSONE DI DARMI SOLO TRE NUMERI
SECCHI AL LOTTO. A UN POVERO PENSIONATO SONO DISPOSTO POI DI
PAGARE UN BUON PRANZO???
NN.gif (22.35 KiB) Visto 3849 volte
ELISEO
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Scientificamente i terremoti sono prevedibili, ma non con una precisione del genere.
Esistono degli sciami sismici che possono indicare che avverrà un evento sismico più grande, ma identificare di preciso l'epicentro e la data allo stato attuale è impossibile...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
la cosa che mi ha fatto piu' sorridere e' stato scoprire che i cinesi sono molto superstiziosi infatti in molti hanno chiuso bottega scappando in campagna e la loro proverbiale calma ????????????'??
ramsete ha scritto:la cosa che mi ha fatto piu' sorridere e' stato scoprire che i cinesi sono molto superstiziosi infatti in molti hanno chiuso bottega scappando in campagna e la loro proverbiale calma ????????????'??
non erano i giapponesi?...terremoto in giappone...calma serafica degli abitanti....
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex