Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti ho appena aquistato 2 cardellini regolarmente anellati.adesso vorrei sapre che dimensioni di gabbia c vorrebbero.attualmente li tengo in una gabbia rettangolare da 60X32X29 per canarini !!e che tipo di pastoncino devo dare ??grazie!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
x ginosole:la gabbia da 60 è un pò piccola x uccelli cosi vivaci,se vuoi ottenere la riproduzione il minimo è una 90 cm,ma meglio 120.Quella di jeck va bene
L'utente jeck detiene soggetti di cattura, pertanto vi invito a non rispondere alle sue domande.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
ma che stai dicendooooo...ma davvero dici??? vieni a casa mia e ti faccio vedere tutti i soggetti che ho io e vedi se cen'è quelcuno prelevato in natura.......
Quello che TU auguri a me,IO lo auguro il doppio a te..
Invece di rispondere in questo modo perchè non dimostri la tua assoluta buonafede??? Basta qualche foto dei soggetti con tanto di anelli...
Se spettacolalex ha risposto in quel modo ci sarà, no? Folle non lo è di sicuro.
Sono sicuro che sarebbe ben lieto di scusarsi nel caso in cui i tuoi soggetti risultassero "puliti".
Fate i bravi, se potete, inteso Jeck ?
Ricordo a tutti gli utenti che i siti sono di libero accesso, per la lettura.
Possono essere letti anche dalla Forestale o dai Guardiacaccia Provinciali, fate voi.
Fate i bravi, se potete, inteso Jeck ?
Ricordo a tutti gli utenti che i siti sono di libero accesso, per la lettura.
Possono essere letti anche dalla Forestale o dai Guardiacaccia Provinciali, fate voi.
Allora spiega perchè in questo topic hai inserito immagini scaricate da altri siti spacciandole per tue ed hai chiesto info per allevare dei piccoli di cardellino che casualmente non hanno i genitori...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
io vorrei capire perche' dovrebbe essere piu' facile venire a casa tua che scattare 1 semplice foto sicuramente sarebbe stato molto meglio non replicare che insistere ad arrampicarsi sugli specchi se poi ci stiamo sbagliando pronti a scusarci con te' io personalmente dopo quanto detto sarei sceso immediatamente a scattare qualche foto per togliere ogni dubbio e gia' solo il fatto che rispondi cosi' e' tutto dire..