Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
salve a tutti...
mi sto cimentando nel costruire una volieretta da 100 cm x 100 cm h x 50 cm di profondità... le misure max che posso ottenere sono queste...
vorrei tenerla all'esterno e mettere 3 o 4 coppie di diamantini... secondo voi puo andar bene...
in inverno si sta sui -3 al max....il problema e il vento, ho riparato la gabbia da tre lati tra cui il quarto e rivolto verso il muro di casa...ora qst voliera e rialzata dal suolo quindi cn una retina come fondo...il vento che puo entrare da sotto e dannoso secondo voi ??? oggi c'e stato un bel po di vento e ho notato che all'interno se ne forma poco o niente corrente d'aria...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online