voliera esterna diamantini

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
fast27

voliera esterna diamantini

Messaggio da fast27 »

salve a tutti...
mi sto cimentando nel costruire una volieretta da 100 cm x 100 cm h x 50 cm di profondità... le misure max che posso ottenere sono queste...
vorrei tenerla all'esterno e mettere 3 o 4 coppie di diamantini... secondo voi puo andar bene...
in inverno si sta sui -3 al max....il problema e il vento, ho riparato la gabbia da tre lati tra cui il quarto e rivolto verso il muro di casa...ora qst voliera e rialzata dal suolo quindi cn una retina come fondo...il vento che puo entrare da sotto e dannoso secondo voi ??? oggi c'e stato un bel po di vento e ho notato che all'interno se ne forma poco o niente corrente d'aria...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
biagio11

Re: voliera esterna diamantini

Messaggio da biagio11 »

io li ho allevati bene all'esterno ma la temp max era di 1 grado.sotto questo non ti assicuro niente
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: voliera esterna diamantini

Messaggio da Giulio G. »

Ripara la parte scoperta facendo scendere il nilon fino in fondo. Lascia aperto solo un lato sul fondo, quello da cui tira meno vento.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi