Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Secondo voi quando può essere nato il mio canarino, nell'anellino c'è scritto B09, ma mi sembra un po' piccolo per essere del 2009 e neanche canta fra l'altro.
Vi posto una foto:
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
vai tranquillo,si tratta di una bella femmina mosaico gialla nata nel 2009(anello fucsia).non canta appunto xchè è femmina,ma è un buon soggetto da riproduzione,con bianco gessoso e zone di elezione gialle ben delimitate.trovale un bel maschio mosaico giallo.
oh no......ma allora la venditrice mi ha fregato...io volevo un maschio, della femmina non me ne faccio nulla, non canta...poi serve solo alla riproduzione.... Mannaggia....grrrrrr
l ha fatto sicuramente apposta i mosaico sono facili da sessare ,i maschi hanno 1 mascherina facciale molto estesa e quindi evidente ora ti tocca prendere 1 bel maschietto il periodo e' giusto
Prendi un bel maschietto e mettili insieme...
Una bella coppia ti darà belle soddisfazioni. Le femmine in questo periodo sono introvabili, mentre i maschi non mancano.
Il periodo però non è l'ideale per fare acquisti, il periodo perfetto va da ottobre a dicembre.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex