Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
sono un appassionato di canarini e volevo chiedere a voi che siete in questo forum che razze allevare ? cioe sapere se ci sono razze che per esempio rappresentano piu il canto o la colorazione di essi a me piacciono tutti ma vorrei aver un aiuto da parte vostra. spero che mi darete una risposta perche l ultima volta molti hanno visto il mio argomento ma nessuno a risposto comunque grazie in anticipo x le rispote
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
CIAO PINO DIPENDE ALLORA I CANARINI POSSONO DIVIDERSI IN TRE TIPI:
-canarini da canto
-canarini di colore
.canarini di forma e posizione
quelli da canto sono tre harzer roller,timbrado e malinois waterslager
quelli di colore si possono dividere in melanici e lipocromici
i lipocromici sono i normali sassoni di colore bianco (dominante e recessivo),giallo,rosso ecc
melanici sono gli agata,bruno,satinè,isabella ecc...
e quelli di forma e posizione sono il lizard,fife fancy,gloster,razza spagnola,ciuffato tedesco ecc
devi vedere tu cosa vorresti prediligere...comunque anche quelli di colore non cantano male