Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
 !! Adoro il canto dell'usignolo, questo mi ha spinta ad informarmi un pò e ho scoperto che è insolito sentirlo in questo periodo vero? beh io è già da 2 settimane che tutte le mattine appena albeggia, e anche durante la giornata godo della sua melodia. Sottolineo che quì in Calabria è stato un periodo molto caldo, magari questo lo ha disorientato?!? Grazie a tutti
 !! Adoro il canto dell'usignolo, questo mi ha spinta ad informarmi un pò e ho scoperto che è insolito sentirlo in questo periodo vero? beh io è già da 2 settimane che tutte le mattine appena albeggia, e anche durante la giornata godo della sua melodia. Sottolineo che quì in Calabria è stato un periodo molto caldo, magari questo lo ha disorientato?!? Grazie a tutti  
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 peccato!!
 peccato!! forse esagero....
 forse esagero.... , proprio perchè avevo letto che era raro vedere l'usignolo in questo periodo mi sono interessata...speriamo allora che qualche esperto riesca a chiarirci le idee..
, proprio perchè avevo letto che era raro vedere l'usignolo in questo periodo mi sono interessata...speriamo allora che qualche esperto riesca a chiarirci le idee.. !!
!!