Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti. Da un paio di giorni ho notato che la mia canarina ha qualcosa di strano... Ha una crosta sotto il becco che non mi piace, e sul dorso, vicino la coda, uno strano rigonfiamento... Posto le foto.
Il suo comportamento non è anomalo, mangia e saltella tranquillamente, anche se ogni tanto si ferma e si gonfia appena.
Sono ignorante in materia, quindi ho bisogno di tutto l'aiuto possibile.
Grazie,
Fabio
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il rigonfiamento potrebbe essere 1 lumps o ciste del piumaggio se aumentera' ancora sara' piu' chiaro , per la crosta sotto il becco non mi preoccuperei si puo' essere benissimo strofinato con insistenza contro i posatoi o la gabbia...... se mangia e saltella tranquillamente direi che non dovrebbe avere grossi problemi........