Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

La mia risposta:_.queste conoscienze mi piacerebbe non andassero perse anche se
molto spesso finiscono dimenticate per la riservatezza di molti
allevatori che non vogliono condividere le loro esperienze con gli
altri appassionati
Si tratta di metodi ancora oggi utilizzati e dato che a loro parere funzionano (e sono anche economici) non vengono divulgati.ramsete ha scritto:Si lancashire l ho letto li ' m interessano molto le esperienze dei vecchi allevatori ..queste conoscienze mi piacerebbe non andassero perse anche se molto spesso finiscono dimenticate per la riservatezza di molti allevatori che non vogliono condividere le loro esperienze con gli altri appassionati.......
Concordo!Poepila ha scritto:![]()
![]()
Lino appena sarò un po libero ( e dicono che da pensionato si a più
libertà) Come andrò in quel canale a SPIGOLE, dove certamente ci
sarai anche tu . Racconterò un po di avventure. Tipo allevamento
dei fringuelli con pane e latte, nonché ogni presente farina di
Mais.E non la porcheria , che si legge in questo periodo nei FORUM.
eliseo
![]()
![]()
NB :- Raccontare storie su come allevare e molto difficile. Perchè
ogni specie serve un alimentazione diversa.-
Per il parmigiano, mi risulta essere utilizzato da molti.pier lorenzo orione ha scritto:bè ,che la caffeina sia un eccitante è risaputo,ma non c'entra nulla con le vitamine.potrebbe servire a far andare in amore i canarini e farli cantare di piu,ma vi risulta che funzioni?un'altro metodo che ho letto tempo fa,di un allevatore che alleva spinus(cardinalini,petto nero ecc)imbeccando a mano 2 volte al giorno i pulli con del formaggio grana da lui masticato in precedenza.in pratica mattino e sera si fa il giro delle gabbie masticando un pezzo di formaggio grana e imbecca i pulli con esso ,sembra con risultati garantiti.che ne dite?
------------------------------NO.
1) ho ricevuto notizie in modo riservato.
2) L'EMULAZIONE SAREBBE ENORME ED I RISULTATI SAREBBERO DISASTROSI!
Troppe cose ci sono che se fossero divulgate sarebbero a dir poco CONTROPRODUCENTI!
Se dessi informazioni su come far rivivere un canarino moribondo esclusivamente per
venderlo quanti ne approfitterebbero?
Se dessi informazioni su come far diventare super-domestico un fringuellide per alcune
ore per venderlo quanti ne approfitterebbero?
Se dessi informazione su come vendere una coppia di campioni del mondo ed evitare che
chi li compra possa riprodurli quanti ne approfitterebbero?
Se ......
Mi chiedo se dopo aver inondato tutto il Web con la storia di come si riconoscono i maschignagnax ha scritto:purtroppo in tutto c'è sempre qualcosa di losco....