Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, la mia nuova canarina ha un piccolo problema,premetto che è una mosaico gialla e bianca...bellissima.
Ha l'occhio destro rosso,cioè,attorno all'occhio è rosso,mentro l'occhio è un po' lacrimoso...cosa potrebbe essere secondo voi?
ke qnd nn ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Nn c'è una soluzione questa casa sa di te
ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo
ke per quegli occhi dolci posso solo stare male
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
congiuntivite.Ti consiglio bagni giornalieri con camomilla e una pomata antibiotica(tobral) una volta gg.inoltre pulizia maniacale di posatoi e accessori.
meglio se gli metto la goccia nell'occhio con un contagoccie,oppure prendo la cammomilla e gliela metto nella vasca del bagnetto? p.s: la camomilla va messa calda o fredda? aiutooooooooo
ma la congiuntivite fa lacrimare l'occhio del canarino?
Oggi ho controllato l'occhio che sto curando,il rossore è scomparso,intorno,però l'occhio lo tende a chiudere,ce l'ha semi socchiuso...e lacrimoso,però il rossore è sparito...secondo voi va meglio?