Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dai retta a me trovati un pastone meno costoso, che alla fine vedraimodello base ma non meno costoso 7.50€ al kg
ne avra' portato 1 decina ai frutti alle vitamine colorati non colorati ai frutti esotici ecc.
Ciao Ramsete, con la crisi che c'è in Italia da due anni, il negoziante si mette a vendere un pastone da 7,50e al kg.???ramsete ha scritto:1KG 2.40€ ma dove? ma sicuro che e' 1kg o 300g ? stiamo parlando di pastoncino morbido vero? dimmi dove lo prendi e lo provo subito ! dal negoziante dove mi servo ne compro 300g...
Miiezzzega, che coppia. Attenti a quei due !ramsete ha scritto:Giulio per compensare il basso contenuto di proteine potrei mettere in mezzo al pastoncino piselli per l uovo volevo aspettare ancora 1 po cosa ne pensi cmq e' il tipo bianco con semi ho letto che i piselli sono molto usati sia per i canarini che per i fringuelli io non ne ho dati mai ma vorrei provare .
Hai mai visto volare tutte e tre ho quattro insieme? Parlo nel volo Orizz.?Le gabbie sono da 60 ne tengo 3 o al massimo 4 se ho poco spazio
Anche volendo la distanza e di 40 cm ( se e la gabbia con quattro mangiatoie)ho sistemato i posatoi molto distanti fra loro
non ho capito il riferimento ZioPoepila ha scritto:però il costo troppo basso porta a avere solo sabbia
Poepila ha scritto:Con te sto così Non sei venuto a PARMA, e non dire la
scusa della NEVE