Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti mi sono appena iscritto .
Avrei una domanda da porVi: in primavera mi piacerebbe acquistare una coppia di cordon bleu di cui ho trovato su internet veramente poco.Qualcuno saprebbe darmi informazioni circa l'allevamento,l'alimentazione , la riproduzione e soprattutto dove trovarli considerati i prezzi poco modici.Vi ringrazio in anticipo.Io abito a Milano.
Alberto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ti VOGLIO dire una sola cosa CHE L 'IMPORTAZIONE DI QUESTI
SOGGETTI E VIETATA IN ITALIA.
E stranamente se ne trovano tanti, nei vari Negozi. Per un soggetto che arriva in Italia, 1000 sono al Cimitero.
Ora sta a te decidere? Ti posso dire che potresti trovare soggetti
nati in cattività, con anellini e autorizzazioni. Ma il costo e
elevato dalle 150-200 euro.-
Eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Ti ringrazio per la risposta.So le tragedie che si nascondono a questi uccellini importati illegalmente.Io ovviamente mi riferivo ad uccellini nati in cattività e regolarmente inanellati.Per questo sto chiedendo c/o quale allevatore serio rivolgermi .
Purtroppo dopo aver visitato due allevatori non c'era disponibiltà alcuna di cordon blu.Attenderò fiducioso.
Alberto
Consiglio VEDI MA VEDI molto bene il tipo di anellino PRIMA
di fare acquisti. Vedi bene anche la zampetta--sai vi sono
dei super allevatori--. Basta girare le varie mostre e vedi
tanti soggetti con anelli superiori esempio Anello
Z mettono anello A--dalla A mettono anello B . Prova e vedi
ciao
eliseo
...Ti ricordo che non sono di facilissima riproduzione, a meno che non hai a disposizione delle ampie volierette , dove avranno modo di acclimatarsi ...l'alimentazione non desta nessuna preoccupazione ,un buon misto per esotici , osso di seppia e grit, ma devi far uso di larve , ci vuole un buon apporto di proteine animali per mantenerlo bene in salute
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Ma tu non sei Malato????? E io che non ti chiamo perchè,,
Racconta anche la storia della Mortalità, nei soggetti di
CATTURA. Silvio .
eliseo