Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ho un cardellino anellato foi del 2009,però nn va molto da corpo ultimamente,le sue feci sono 4 o 5 in un giorno,e quando la fa,si sforza un po'...cosa posso dargli come rimedio naturale per farlo andare da corpo?grazie ragazzi.
ke qnd nn ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Nn c'è una soluzione questa casa sa di te
ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo
ke per quegli occhi dolci posso solo stare male
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
sisi metto sempre la mela al mio cardellino,però da quando me l'hanno regalato,cioè dall'estate ha questo problema...vabbè però è molto arzillo è sta benissimo perciò credo che sia proprio così,soffra di stitichezza
Dagli un misto con più scagliola e pochi semi scuri ( niger, canapuccia ecc..)
Qualche foglia d'Insalata e/o una fettina di pera, sono lassative.
Se gli dai il pastoncino, sospendilo.
Per noi sono lassativi i Kiwi, ma non sò x gli uccellini.
dai una dieta equilibrata fatta da tutto e da tutti gli elementi vitamine sali minerali..ecc, dagli tutto e non troppe verdure ma dosate giuste e senza eccedere in niente..poi vai in farmacia e compri " enterogermina" sono dei fermenti probiotici utili per lo stomaco mischia il flaconcino uno al giorno,all' acqua del beverino da cambiare giornalmente fai questa curetta per due settimane e poi la riprendi a fasi alterne, essi sviluppano la flora intestinale... vedi 1po come va e facci sapere .
"" Ali per volare tra le immense distese degli affetti " R.N.A. 46TC
michellekisscento ha scritto:dai una dieta equilibrata fatta da tutto e da tutti gli elementi vitamine sali minerali..ecc, dagli tutto e non troppe verdure ma dosate giuste e senza eccedere in niente..poi vai in farmacia e compri " enterogermina" sono dei fermenti probiotici utili per lo stomaco mischia il flaconcino uno al giorno,all' acqua del beverino da cambiare giornalmente fai questa curetta per due settimane e poi la riprendi a fasi alterne, essi sviluppano la flora intestinale... vedi 1po come va e facci sapere .
Ciao,il mio cardellino sta meglio...ho equilibrato bene la dieta...cmq è sempre bene a sapersi,un flaconcino di enterorgermina non è troppo in un beverino?Siamo sulle dosi di somministrazioni dell'essere umano...che dici?
ciao .... sono fermenti...e teoricamente non fanno male...ma fai conto che un intero flaconcino di enterogermina va suddiviso..in 3 parti ..... x ogni singolo beverino di normale dimensione... .
"" Ali per volare tra le immense distese degli affetti " R.N.A. 46TC