Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve,ho dei cardellini maschi ed una coppia di ciuffolotti anellati,di cui i cardellini con anelli viola e blu e corrispettivamente del 2009 e 2008 e ciuffolotti messicani con anellino blu,quindi 2008,vorrei fare accoppiare i cardellini con dei canarini color paglierino,bellissimi,per poter tentare di fare degli incardellati,ho messi la femmina insieme a cardellini sin da ora per farli conoscere,senza separè,ho notato che nn si litigano,ho fatto bene?
Ho messo anche i ciuffolotti messicani anche insieme e vanno benissimo daccordo anche loro,ho fatto bene anche qui?attendo vostre.
ke qnd nn ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Nn c'è una soluzione questa casa sa di te
ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo
ke per quegli occhi dolci posso solo stare male
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ke qnd nn ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Nn c'è una soluzione questa casa sa di te
ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo
ke per quegli occhi dolci posso solo stare male