Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti,
vorrei prendere alcune quaglie da tenere in casa in una gabbia per cavie peruviane misure 90x50 cm (il tetto foderato di gommapiuma alto 25 cm per non far loro prendere capocciate). Lo faccio per passione e curiosità verso questi splendidi animali e per avere qualche ovetto fresco ogni tanto.
Ecco alcune domande:
-Possono stare nella gabbia che vi ho descritto?
-Ne vorrei prendere 2 massimo 3 per non sovraffollare la gabbia. Posso prendere solo femmine? Lo chiedo perché non sarei interessato a riprodurle ma solo ad avere uova...
-Ho sentito che le bianche fanno più uova. E' vero? si trovano facilmente dagli allevatori? sono Veneto qualcuno sa indicarmi qualche allevatore?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online