Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti i miei diamantini mandarini hanno fatto tre uova bianche in un nido ed altre 2 in un altro però non le covano se ne stanno sui trespoli con gli altri, quanto tempo dovrebbero stare nel nido per covarle? visto che non le guardano dovrei toglierle? grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
io ho 8 uccellini 2 coppie di diamantini di gould e 2 di mandarini. i diamantini mandarini mi hanno fatto 3 uova completamente bianche in un nido a pera ed altre due altrettanto bianche in un altro nido però non le covano
Prova a buttare quel MALEDETTO nido a PERA
Metti un bel nido a cassettino, e dai il tempo e vedrai i risultati.
Non si puo fare uso della bacchetta magica. Devi solo aspettare
un po.-
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Eh si come dice Eliseo, devi portare pazienza. Prima di tutto i nidi vanno messi sempre doppi rispetto alle femmine presenti in voliera, poichè i gould è parecchio difficile che possano riprodurre con i diamantini non li conto, di consengue x 2 coppie di diamantini si mettono ben 4 nidi ma vedo che cmq le coppie hanno accettao i 2 nidi quindi nn ti preoccupare più di questo (ti informavo solo di come si usa fare in genere). Il fatto che non covano è evidente che c'è qualcosa che non và. Quanto è grande questa voliera??
io ho 3 nidi a pera per i mandarini, 1 per i gould a scatola (non a doppia camera dove vanno anche i mandarini ) ed altri 2 a doppia camera sempre per i gould. la voliera è lunga 1 metro alta 180cm e larga 80 cm
Ed evidentemente è piccola per tutti questi uccelli ecco perchè ti và male!! Secondo me se vuoi riprodurli e meglio che li metti nelle gabbie da cova singolarmente!!