Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

anch'io tendo a dargli meno da mangiare, ma sentirlo pigolare per la fametiziana-85 ha scritto:aggiungo, che gli ultimi tempi che i miei due canarini che ho dovuto allevare a mano prendevano l siringa, cercavo di farglielo + denso il pastone, così che quando usciva dalla siringa il "vermetto" rimaneva attaccato.. e che però sono stata io a imbeccarli poco lasciandogli la fame, pk fosse stato x loro la siringa bella pronta era così comoda!
da una settimana abbondante, ogni tanto se lo ossevo/ascolto, sento il guscio rompersi, e soffiando nel mangime qualcosa vola via, ma molte volte noto che il mangime gli cade dal beccotiziana-85 ha scritto:controlla che lui becca i semini e il pastoncino, lascialo fare. quanto tempo è che ci prova? se ci riesce vedi le bucca sul fondo. dopo un po' che pigola, ovvio,lo alimenti, ma nn lasciarti impietosire sempre, soprattutto di giorno... deve imparare. poi la sera ok il pieno, così la notte sta tranquillo