Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Liberissimi di farlo ragazzi.............anzi fatelo se lo spirito deve essere questo!!!
Se le persone (me compreso) vivitano e non rispondo magari è perchè non sanno cosa dire.
Oppure devono rispondere ugualmente scrivendo cavolate?
Mi pare che nel forum si riesca sempre ad avere le risposte.. Basta avere la pazienza di aspettare almeno un paio di gg..
Io, come Alex, quando non so che rispondere preferisco stare zitto piuttosto che dire cavolate...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Se il numero 62 è l'anno di nascita hai dei seri problemi.
48 anni e ti comporti in questo modo? Mah…non ho parole….
Domandare è lecito e rispondere è cortesia, forse questo concetto non ti è chiaro.
Qui la gente non ci guadagna per rispondere ai post, se lo fa è per cortesia e per amore della natura.
Detto questo mi taccio perché perdo tempo nel rispondere a gente come te.
Ma che avete? Anche sforzandomi non riesco a seguirvi…
Ramsete non hai ricevuto le risposte che cercavi??? Mi fai un esempio? Ricordo di averti risposto sempre o sbaglio? Siamo al 3 settembre, la gente ancora è in ferie, relax…
Ecco la dimostrazione che certi personaggi ROVINANO IL NOSTRO
HOBBY. E non penso minimamente che tu sia un allevatore di CARDELLINI. Ma solo e esclusivamente un dei TANTI BRACCONIERI e basta.
Non voglio andare avanti, perchè mi vergogno essere un tuo conterraneo
eliseo
Alex chiudi tranquillamente questo TOPIC
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Ecco la dimostrazione che certi personaggi ROVINANO IL NOSTRO
HOBBY. E non penso minimamente che tu sia un allevatore di CARDELLINI. Ma solo e esclusivamente un dei TANTI BRACCONIERI e basta.
Non voglio andare avanti, perchè mi vergogno essere un tuo conterraneo
eliseo
Alex chiudi tranquillamente questo TOPIC
IO STO SOLO RIDENDO E SCHERZANDO,NON HO OFFESO NESSUNO,GRAZIE!!
Se non ti piace il forum vai in qualche chat, sicuramente ti divertirai di più...
A noi va bene così.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Ah no?!?!?!?!?!?!? Quindi deridere persone che dedicano ore ed ore della propria vita nel cercare di dare risposte non è offensivo?!?!?!?!?!? Non importa se le info sono corrette o sbagliate, noi almeno ci proviamo, tu che fai? Scrivi una domanda e se nessuno risponde in un poche ore ti permetti di prenderti gioco di noi!!!! Ma smettila e vai a disturbare in altri forum.
Spett.le Enry,
liberissimo di pensare quello che vuoi sul nostro forum e liberissimo di cambiare forum nessuno ti trattiene, ma ciò che non puoi fare è comportarti come stai facendo!
I moderatori sono si al servizio degli utenti ma niente è dovuto.
Approfitto anche per renderti noto che a causa del tuo comportamento il tuo account sarà bannato!
Un motivo in più per cambiare forum...... il web ne è pieno e ti auguro di trovare tutte le risposte alle tue domande.
Saluti
Dario
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!