Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lascia perdere guarda....Giulio G. ha scritto:Cavoli !! In otto giorni ti sono morte le due coppie ?
Veramente un bravo ragazzo, l'allevatore !!

eh già, con quasi 18 anni di età sono inesperto per l'80% XD il restante 20 è occupato da un pochino di esperienza quando avevo più canarini da piccolo, se ne occupava mio padre, ma non essendo un allevatore non aveva e non ha le vostre conoscenze ù.ùspettacolalex ha scritto:Ciao, vedo che se nuovo del forum...
Dalle domande che poni credo che tu non abbia molta esperienza in allevamento (normale, ci sono passato anche io non troppo tempo fa....), pertanto mi permetto di consigliarti di leggere i topic che sono posti in alto nella sezione canarini che si chiamano "decaloghi".. All'interno di essi troverai parecchie informazioni utili e sono sicuro che risolverai parecchi dubbi che potresti avere. Poi, ovviamente se hai bisogno noi siamo qua...

la marca dei prodotti è MANITOBA, può darsi pure che mi abbiano fatto pagare poco perchè l'allevatore che è un loro amico mi ha detto di dirgli che mi mandava lui eh...ramsete ha scritto:Non voglio demoralizzarti ma ai 5 Euro togli il guadagno quello che resta e' la qualita' del prodotto anchio ho provato i prodotti sfusi a 80 centesimi al chilo ma la seconda volta non li ho comprati piu' non sai mai cosa ti danno sementi scadute o mal conservate tutto a danno dei canarini poi per i pastoncini il discorso e' piu' lungo poi se sei contento cosi' continua