ok cicoria e peperoncino... mi il peperoncino non vabene mica in inverno???
be abbastanza tempo ma cerco di lasciarlo un po tranquillo ogni tanto perche noto tanta agitazione quando li sto troppo tempo vicino. non è ancora del tutto abituato a me.
si sul fatto di essere sessato mi devo informare bene se ce modo di farlo qui a milano e i costi perche solo adesso mi sto sistemando con il lavoro e tutto....si il compagno o compagna glielo prendo sicuro anche perche prima o poi un pochino da solo ci rimarra di sicuro quindi è meglio cosi.
si guarda che io a peluso lho preso da un privato. ma lui non è stato in grado di dirmi se era maschio o femmina ne niente la sua unica risposta è stata ke quel lavoro se lo fa un suo amico ma nn si era preoccupato di far sessare quello ke stava per dare a me. vabe ankio sn stata scema ke nn mi sn informata ke alla fine sapere il sesso era importante per poi dargli un futuro compagno. be dagli errori si impara. cmq io abito a milano pero sono di nazionalita' ecuadoregna e abito qui da 10 anni ormai.
