PROBLEMA CON LA COVA

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
marco1987

PROBLEMA CON LA COVA

Messaggio da marco1987 »

CIAO A TUTTI. SONO NUOVO IN QUESTO FORUM.
HO UNA COPPIA DI DIAMANTINI DI CIRCA UN ANNO. è DA PIù DI 3 MESI CHE QUESTI CONTINUANO A PASSARE LA LORO GIORNATA NEL NIDO MA NON HANNO MAI DEPOSTO ALCUN UOVO,APARTE UN SOLO UOVO CHE POI HANNO SCARTATO.
HO CERCATO TUTTI I MODI PER FARLI FARE UOVA: CAMBIATO 3 VOLTE IL NIDO A PERA, CAMBIATO LA "PAGLIA(CHE POI PAGLIA NON è IN QUANTO PRIMA HO SPEZZETTATO UNA CORDA DI IUTA IN FILI SOTTILISSIMI POI NE HO COMPRATA UNA APPOSTA PER NIDI DI UCCCELLI) PROVATO A CAMBIARE ALIMENTAZIONE METTENDO PER ALCUNI GIRONI INTEGRATORI E TALVOLTA UN UOVO SODO. NON HO OTTNEUTO ALCUN RISULTATO , LA MIA COPPIA CONTINUA A PASSARE LA GIORNATA DENTRO IL NIDO A PERA.. COME POSSO FARE? QUALCUNO DI VOI SA COME CONSIGLIARMI?
GRAZIE PER L' ATTENZIONE

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
tiziana-85

Re: PROBLEMA CON LA COVA

Messaggio da tiziana-85 »

sicuro che siano maschio e femmina? inoltre dovresti sapere l'età magari sono piccoli.
... buona fortuna a tutti gli animali ....
marco1987

Messaggio da marco1987 »

SI..SONO MACHIO E FEMMINA....HANNO SICURAMENTE PIù DI UN ANNO
aleandra

Messaggio da aleandra »

Beh 3 mesi sono pochi, magari ci vuole più tempo prima di poterli far covare o hanno preso il nido come un gioco. Per ora togli nido e paglia, fornisci un'alimentazione varia e ad Ottobre riprova a inserire il nido.
UhU_PicicaCipica

Messaggio da UhU_PicicaCipica »

ciao, prova a togliere il nido a pera, è scomodissimo sia per loro ke per te per eventuali controlli.
usa quello a cessettina, io comunque uso quello per gli ondulati in legno col foro in alto e mi trovo benissimo... auguri
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...benvenuto :D
...le condizioni per cui una coppia "mette su famiglia" devono essere le loro ideali, mi spiego meglio ...devono sentirsi tranquilli, protetti, e soprattutto essere affiatati ...per cui le condizioni ambientali sono fondamentali e per raggiungere l'estro ( stato psico-fisico ideale per riprodursi) hanno bisogno di essere stimolati dalla luce ( fotoperiodo), tutto questo deve essere supportato da una buona dieta alimentare ...per cui puoi dirci quali sono le loro condizioni ambientali, a quante ore di luce sono sottoposti e come li stai alimentando ????? :D
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Rispondi