NIDO

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
MARTINA69

NIDO

Messaggio da MARTINA69 »

Circa 2 settimane fa ho rimesso tutti i canarini insieme nella voliera. Una coppia è morta le altre due sono riuscite ad avere un pullo ciascuno soolamente gli altri morivano prima della schiusa. Comunque ora le femmine continuano a tagliuzzare la carta del fondo e vogliono fare il nido nelle mangiatoie. Che dovrei fare? Rimettere il nido?
Io ho tolto i nidi per evitare di affaticarli troppo, visto che ogni anno la coppia che aveva avuto i pulli durante l'inverno mi moriva(forse troppo affaticati).
Aiutatemi :?:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
antdott

Re: NIDO

Messaggio da antdott »

la risposta te la sei già data da sola. siamo al 26 luglio, non è più tempo di nidi. o vuoi l'uovo di ferragosto? ;)
salvaguardate i vostri canarini! è triste leggere cose del tipo "una coppia è morta" e "ogni anno la coppia che aveva avuto i pulli durante l'inverno mi moriva(forse troppo affaticati)". ricordiamoci sempre che trattasi di esseri viventi, non di freddi numeri.
[b][color=#800000]*Antonio*[/color][/b]
MARTINA69

Messaggio da MARTINA69 »

antdott ha scritto:la risposta te la sei già data da sola. siamo al 26 luglio, non è più tempo di nidi. o vuoi l'uovo di ferragosto? ;)
salvaguardate i vostri canarini! è triste leggere cose del tipo "una coppia è morta" e "ogni anno la coppia che aveva avuto i pulli durante l'inverno mi moriva(forse troppo affaticati)". ricordiamoci sempre che trattasi di esseri viventi, non di freddi numeri.
Volevo precisare che io ho 9 canarini, non per commercio ma per passione, purtroppo la canarina è morta per probelmi respiratori e il caso ha voluto che anche il maschio dopo 2 settimane con la malattia dell'occhio (di cui ora non ricordo il nome).
Io adoro i miei canarini e quando muoiono piango!!!! :(
spettacolalex
Moderatori
Moderatori

Messaggio da spettacolalex »

Ti consiglio di leggere nella sezione canarini i primi post con titolo "i decaloghi"..
Troverai parecchie informazioni utili all'allevamento dei canarini, che tu abbia 1 o 1000 canarini... :D
Saluti
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
tiziana-85

Messaggio da tiziana-85 »

sì martina, perdi n po' di tempo eleggi, io ho imparato molto e ho avuto qualche piccola soddisfazione, anche se i problemi nnmancano mai!
ora metti tutti a riposo...
... buona fortuna a tutti gli animali ....
MARTINA69

Messaggio da MARTINA69 »

tiziana-85 ha scritto:sì martina, perdi n po' di tempo eleggi, io ho imparato molto e ho avuto qualche piccola soddisfazione, anche se i problemi nnmancano mai!
ora metti tutti a riposo...
grazie 1000
Rispondi