Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cioè normalmente lui non mangia semi oppure ora gli dai solo biscotti perché sta male e non mangia altro?susy123 ha scritto:e al posto dei semi somministro i biscotti ( sono quelli dei pappagalli che sbriciolo ).
Mi aveva detto un veterinario che anche se sono granivori l'alimento
completo è appunto l'estruso
.consiglio questa mattina sono gia andata a comprare i semini e devo dire
che si sono fiondati a mangiarli, anche il canarino piu debole
Ottimo, anche il fatto di aver preso un pastoncino....durante la muta hanno bisogno di un buon apporto calorico e proteico.susy123 ha scritto:ciao grazie per il consiglio questa mattina sono gia andata a comprare i semini e devo dire che si sono fiondati a mangiarli, anche il canarino piu debole.
ho messo le vitamine nei beverini,speriamo bene perche è così magro!!
i biscotti che gli davo come alimento base ( ieri sera presa dall'ansia non mi veniva il nome) è l'estruso per i pappagalli.
Mi aveva detto un veterinario che anche se sono granivori l'alimento completo è appunto l'estruso e cosa importante non fare mai mancare frutta e verdura tutti i giorni.
Credimi che nn so cosa fare, i semi li ho comprati in un negozio per animali, domani darò loro un po di pastone e gli ho comprato anche quei bastoncini che hanno tutti i semini attaccati con la frutta.
Cerco sempre di comprare alimenti di buona qualità ( o meglio cosi credo) ma al momento sono un po confusa su cosa faccia loro bene o no.
Grazie ancora per il consiglio
ciao
E poi sono super convinto dopo questo scritto:Mi aveva detto un veterinario che anche se sono granivori l'alimento
completo è appunto l'estruso
-----------------------------------------consiglio questa mattina sono già andata a comprare i semini e devo dire
che si sono fiondati a mangiarli, anche il canarino Più debole
Penso che questo personaggio che dice che e un allevatore NON sia veramentemolte persone tra cui un allevatore mi ha consigliato di abbandonarlo
in quanto soggetto
Solo che personalmente non accetto le valse IPOCRESIE di questinon volevo sembrare sgarbata
Che si possa trattare di un infezione di origine micotica? Tu che ne pensi?Alex1977 ha scritto:ziooooooo! Non sò più che fare con questa canarina![]()
![]()
![]()
Invece di migliorare peggiora, che devo fare???
Ha le zampe bloccate, non riesce a muoversi, si sposta lateralmente come i pappagalli. Le zampe sono squamose e gonfie, non capisco cosa abbia...
L'olio non serve, l'ivomec per la rogna è stato somministrato (2 volte).
La porto dal veterinario? Sinceramente non sò più che fare.
Ciao e grazie sempre
Alex
Per cui aspetta, arrivato a questo punto.antiparassitario potente come l'ivomec non funzioni
Mi dispiace, mi unisco al tuo dolore che comprendo benissimo.susy123 ha scritto:Ciao a tutti volevo solo informarvi che il mio piccolo amico è morto oggi pomeriggio dopo una mattinata di agonia.
questa mattina non riusciva a stare sui trespoli, non riusciva ne a bere ne a mangiare.
non so se sia un tumore o altro l'unica cosa certa è che non c'e più.
grazie ragazzi dei consigli.
Susy