Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie 1000,nitticora79 ha scritto:Ciao, non ho capito la prima domanda. Sì, il flagyl diluito in un litro d'acqua lo metti in tutti i beverini e magari togli anche l'acqua del bagno, se c'è, per essere sicura che ti bevano l'acqua medicata. Sarebbe meglio che tu cambiassi l'acqua 2 volte il giorno perché con questo caldo perde un po' d'efficacia. Magari puoi preparare un litro riempire i beverini e mettere quello che avanza in frigo, oppure, meglio, spezzi una compressa a metà, la sciogli in mezzo litro, butti quello che avanza e a metà giornata ne fai mezzo litro nuovamente. Ovviamente puoi anche sciogliere 1/4 di compressa in 1/4 di litro. Comunque, sì, il flagyl diluito che t'avanza sarebbe meglio buttarlo e non usarlo il giorno dopo.
Sì, le vitamine potresti anche mischiarle, anche se personalmente non lo faccio. Preferisco, ammesso che gli animali non siano molto stressabili, somministrare direttamente nel becco un goccia di vitamine, che ne so, Betotal sciroppo o analoghi.
La cosa è ancora più triste. La settimana scorsa è deceduta anche la compagna con qualche malattia respiratoria. Ma c'è anche una cosa bella: avevano appena finito di svezzare tre bellisimi piccoli. Quando ha deposto altre 4 uova è deceduta e si ammalato anche il maschio. Ora mi sono rimasti i loro tre figli bellissimi (due bianchi e uno bianco/nero)nitticora79 ha scritto:
Ciao,tiziana-85 ha scritto:beh speriamo che i figli se la cavino.. controlla che siano autosufficienti, lo svezzamento è una fase complicata.
anch'io mi sono tenuta i figli di una coppietta di coco x tenere sempre con em una parte di loro che nn ci sono +