un nido idi capinere

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
simonetta1

un nido idi capinere

Messaggio da simonetta1 »

ciao ,ho bisogno di un consiglio rapidissimo. una capinera ha fatto il nido nel supporto cilindrico in coccio di una ciotola del mio giardino al mare.All'interno ha fatto 4 bellissimi capineriniche hanno appena messo tutte le piumine e che vivono a terra in uno strato di muschio e peli creato dai genitori .Il problema è sorto quando un gatto ha scoperto la fessura superiore d'entrata e sentendo i pigolii si è piazzato davanti e i genitori non sono potuti entrare a nutrire i piccoli.
Attualmente sono riuscita ad allontanare il gatto e a recuperare i piccolini nutrendoli con un pastone da insettivori che gradivano molto.
Orail problema è che per alcuni giorni i genitori avevano ricominciato ad occuparsi dei piccoli ma da due giorni non entrano e loro pigolano tutto il giorno hanno una fame terribile e divorano il pastoncino.
Martedi devo tornare a casa e non so cosa fare: lascio che la natura segua il suo corso ,li lascio l' sperando che i genitori ritornino o devo portarli via tentando di allevarli io? la cosa mi preoccupa molto in entrambe le ipotesi ,cosa mi consigliate?
grazie mille per il vostro aiuto

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
oriana

Re: un nido idi capinere

Messaggio da oriana »

se nessuno li nutre piu io li porterei via....allevandoli e poi rilasciandoli
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Rispondi