rondone felice

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Angela70

rondone felice

Messaggio da Angela70 »

Voglio solo condividere l'insperata felicità che ho provato quando il rondone raccolto in mezzo alla strada in centro città, incapace di rialzarsi in volo, dopo tre giorni di degenza in casa, ore di imbeccate impossibili a causa della scarsa collaborazione, prove di volo con relative piume arruffate, dopo un attimo di esitazione ha abbandonato la mia mano (dove si appollaiava e sembrava assopirsi, a volte) è saltato via, volando prima pericolosamente verso il basso, poi librandosi altissimo accanto alle decine di rondoni e balestrucci che costellavano il cielo turchino del primo mattino. Disperavo potesse riuscirci, e l'ho liberato temendo che un solo altro giorno in casa, mangiando così a stento, potesse indebolirlo tanto da non consentirgli più di volare, nè di sopravvivere. Non volevo nè potevo negargli la possibilità di provarci. Sono riuscita a seguirlo per un pò con lo sguardo, e sembrava il più bello....
Sono felice.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
maurymx

Re: rondone felice

Messaggio da maurymx »

Complimenti ... !!! [smilie=041.gif]
Angela70

Messaggio da Angela70 »

Grazie!!! :D
2Ri

Messaggio da 2Ri »

Che bello!!! Complimenti. :D
Anche io e mio marito l'anno scorso in vacanza abbiamo tenteto un salvataggio di un piccolo di rondone caduto dal nido: essendo impossibilitati a portarlo in centro di recupero (LIPU) perchè eravamo su un'isola maldiviana, abbiamo tentato di tutto ma purtroppo non siamo riusciti a salvarlo....
Rispondi