Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buongiorno! scusate, avrei bisogno di un parere urgente. ho un uccellino bastardo, un incrocio tra canarino e cardellino da più di dieci anni. questa mattina io e mia mamma l'abbiamo trovato parecchio strano, non stava dritto sulle aste di legno della gabbietta e teneva la coda abbassata. oltretutto, se proviamo ad avvicinarci alla gabbia, si gonfia e apre le ali, si fa minaccioso per cacciarci. io non capisco proprio nulla di come si comportano gli uccellini, ma sono un po' preoccupata. per un po' si è ripreso e poi si è rimesso di nuovo in quel modo strano. oltretutto la nostra presenza lo infastidisce, quindi l'abbiamo lasciato solo. potete dirmi qualcosa? sono un po' preoccupata, non so che fare... grazie mille per la vostra attenzione.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online