Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
è la seconda volta ke questa canarina mi depone le uova cova ma nn si forma niente!! nn ci capisco piu ! non capisco dov'è lo sbaglio l'errore... mi sapete dire qualcosa x far nascere qualke canarino!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao stefano,
sei sicuro che il compagno nn sia una compagna?? cioè che NN si tratta di 2 femmine?
allevi all'interno cn luce artificiale?? se fosse così quante ore di luce hanno a disposizioni i tuoi canarini??
sn un maskio e una femmina!!! l'anno scoroso mi hanno scovato una decina di canarini e quest'anno niente!! fanno le uova le cova e poi nn si forma niente!! dentro ho trovato il tuorlo.... cmq sono all'interno e ho anke un'altra coppia e anke a loro ho controllato le uova e sembra ke si sta creando l'embrione...
aa quindoi hanno a disp la luce naturale... bhe perchè nn fai una prova!!??
uilizza il maschio dell'altra coppia per questa femmina!! magari è il maschio che nn va, che possibilmente nn è in pieno estro.
Pensa che a me ha fatto 2 cove con 5 uova bianche qiudi 10 uova bianche...eppure li ho visti accoppiarsi almeno 3 volte poi chissa' quando non li beccavo... proviamo con la terza....non lo so' ma quest'anno parecchi hanno di questi problemi...
Hai fatto trattamenti antiparassitari o l'hai curato per qualcosa negli ultimi mesi?
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Posatoi? Piumaggio?
E tutte le cose inutile all'interno della Gabbia.
E per finire magari lo sfruttamento l'anno Scorso=??
==Magari==='
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]