Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buona sera a tutti, sono nuovo di questo forum.
Qualche allevatore a due nidiate di fringuello? Purtroppo avevo tre coppie con rispettive nidiate di 5 pulli a nidiata,la notte scorsa una faina ha fatto razzia,5 anni di esperimenti e tante delusioni,ora ero quasi riuscito ma la sfortuna mi perseguita.
Ultimo tentativo per il prossimo anno.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Buona serata,cè nessuno che possa vendere fringuelli? Sono appassionatissimo di questo fringillide,non posso restare senza,
vi prego aiutatemi come potete, anche per eventuali contatti con vostri conoscenti. grazie
io avrei un maschio del 2009 che mi hanno portato caduto dal nido(aveva circa 7-8 gg) ed ho allevato a balia dai canarini.siccome allevo ciuffolotti,quest'anno l'ho accoppiato con una ciuffolotta novella del mio allevamento ,nel tentativo ,improbabile ,di fare il mitico ibrido fringuelloxciuffolotta.x ora la ciuffolotta ha deposto 2 volte uova chiare e sta deponendo la 3°covata,già mi aspetto un'altro buco nell'acqua,ma x questa stagione cove vorrei provare a insistere,vista la buona affinità della coppia,che va d'accordo e non litiga mai.Se hai pazienza in autunno te lo cedo,tanto non ho intenzione di mettermi ad allevare fringuelli.è un maschio molto tranquillo e x nulla aggressivo,ogni tanto fa sparire qualche uovo,ma basta mettere il divisorio alla sera e recuperarlo al mattino intatto.ci risentiamo
Grazie mille molto gentile,io abito in provincia di bergamo,casomai ci risentiamo,magari nel frattempo riesco a trovare qualcosa. FOI 64MF grazie ancora a presto