Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
qualche goccia di latte rigorosamente senza lattosio
si lascia a disposizione dei genitori per circa 5 ore
piselli contengono già' acqua quindi puoi anche non aggiungere liquidi
cosi' va bene poepilia
il macinare il seme di canapa è comunque sbagnato perche con esso si macina anche la buccia che dai canarini viene scartata e non mangiataFabio1978 ha scritto:Parlo per esperienza diretta. Avevo una canarina che imbeccava poco i pulli, seguendo dei suggerimenti contenuti in questo forum ho affiancato agli alimenti già a disposizione una piccola mangiatoia con un pochino avena decorticata e della canapa. L canarina è stata da subito attratta da questi semi, che ha abilmente mescolato con il pastone che già le davo.
Questa soluzione ha l'indubbio vantaggio di utilizzare dei semi secchi, pertanto non ci sono problemi se lasciati anche a lungo, anche se, se devo essere onesto, la canarina se li spazzolava in poco tempo.
Un amico allevatore mi ha suggerito di usare un macinino per sminuzzare la canapa. Ci ho provato, ma ho notato che il seme una volta macinato rilascia un olio, e credo che questo possa irrancidire abbastanza velocemente creando dei problemi, qualcuno può darmi un'opinione in merito?