Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Oddio!!! ma chi lo tiene li?!!!..infatti se guardi bene non c'è ne mangime ne acqua ne niente...l'ho messo in quella gabbia solo per fotografarlo/a...normalmente si trova in una gabbia da 90 cm
guarda paolo89 dall'ultima foto direi che al 90% è una femmina,l'ho capito dall' ultima foto nella cinciarella da trasporto perchè il becco dell'ibrido sembra quello di una femmina di cardellino vedo che è molto fine e dritto quasi sulla fine ed il colore melanica è molto carica io credo che sia una femmina prova ad fare questa prova :fai roteare un fazzoletto bianco per pochi secondi davanti al ibrido se canticchia o attacca allora è maschio se invece si spaventa o fa l'indifferente allora è femmina fammi sapere io con i miei lo faccio