Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi nella mia voliera ho 3 coppie di diamantini, mi soffermo su una di loro in particolare la femmina e' piu di due mesi ormai che e' dentro il nido e si da il cambio col maschio solo per andare a mangiare... la scorsa settimana mi sono accorto mentre cambiavo il fondo che c era un pullo per terra..morto pultroppo...per questo mi chiedo e' normale che stiano dentro il nido cosi assiduamente per cosi molto tempo??? ci saranno altri pulli dentro a sto punto???
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...diciamo che faresti meglio a dargli un'occhiata in quel nido , non succede nulla, non preoccuparTi, tutto al piu' se ci saranno pulli saranno da involo, e quindi "schizzeranno" fuori come saette ...dai un'occhiata e facci sapere
...che poi dovresti sentirLi dall'esterno
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
ma tipo un giorno ho provato a metteci un dito dentro per controllare ma c era dentro il maschio e nn se ne andava quindi ho lasciato stare ma questo prima di notare un pullo per terra morto...devo ricontrollare secondo te??
...nido a pera vero ...beh, controlla, ma se ci fossero pulli dovresti sentirli dall'esterno
Che nessuno compra più,
gia' nido a pera ma quelli un po piu' grandi del solito perke' il nido a cassetta nella voliera nn ci stava...cmq ho controllato ci sono dentro 5 uova vedremo....anke perke' le hanno difese molto quindi nn ho potuto vedere se erano feconde o meno sperema ^^
...il nido a pera ha di questi inconveniente, per questo non va consigliato ...incrocio le dita allora
Che nessuno compra più,