Sto male aiutatemi

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
gigagi2010

Sto male aiutatemi

Messaggio da gigagi2010 »

Ciao amici degli animali [smilie=Hi ya!.gif], sono un nuovo iscritto, da ottobre allevo dei magnifici canarini acquistati sia alle mostre ,che da un amico.Ho un problema, una delle mie canarine gialle brinate da circa una 20 giorni ho visto crearsi nelle zampe tipo delle crosticine gialle,tipo squame,praticamente le zampe sono diventate larghe e gonfie [smilie=To funny.gif] ho provato di tutto pomata al cortisone ,olio di paraffina pulizia eccellente,ma niente da fare ho BISOGNO URGENTE del vostro aiuto infatti i miei canarini sono nella completa pulizia,allevo in una stanza,con luce naturale,come alimentazione standard miscela ,mela ,pastonc morbido,uovo sodo,ecc oltre ad illustrarvi tutto questo ho pensato che vi siano utili anche un po di foto (non so come fare, spiegatemi come devo inviare le foto)per fare un analisi più completa quindi aiutarmi per intervenire subito e dare aiuto alla mia canarina .Grazie in anticipo per le vostre risposte

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
spettacolalex
Moderatori
Moderatori

Re: Sto male aiutatemi

Messaggio da spettacolalex »

Ciao, per allegare delle foto devi selezionare la bandella con scritto "invia allegato" al di sotto del pulsante "salva", dopodichè selezionare "sfoglia", andare a selezionare il file che si vuole caricare, selezionare "aggiungi file" ed il gioco è praticamente fatto... Dalla descrizione sembrerebbe rogna... Posta il prima posibile delle foto.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
gigagi2010

Messaggio da gigagi2010 »

la foto è troppo grande come devo fare non la fa inviare aiuatatemi grazie
Giovy88

Messaggio da Giovy88 »

http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =15&t=9076 qui trovi le informazioni che cercavi per caricare le foto di grossa dimensione
Giovanni
sculli3

Messaggio da sculli3 »

gigagi2010 non so se visto il tempo trascorso hai risolto il tuo problema, ma ti posso dire che sabato scorso ho acquistato per pietà,visto che il propretario la stava liberando, [smilie=074.gif] una canarina con il problema della rogna alle zampe...
la sto curando massaggiandole le zampe con l'olio di paraffina 2 volte al giorno x 10-15 giorni e inoltre le ho applicato subito una goccia di frontline tra nuca e spalle e ripeterò l'operazione tra 15 giorni x debellare eventuali uova di acari...

per fortuna noto già sensibili miglioramenti.... [smilie=109.gif]

la cura è stata prescritta dal "dottor" Alex1977 [smilie=041.gif]

grazie
R.N.A. 33RM

Ciao!!!
Stefano
Rispondi