Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
, sono un nuovo iscritto, da ottobre allevo dei magnifici canarini acquistati sia alle mostre ,che da un amico.Ho un problema, una delle mie canarine gialle brinate da circa una 20 giorni ho visto crearsi nelle zampe tipo delle crosticine gialle,tipo squame,praticamente le zampe sono diventate larghe e gonfie
ho provato di tutto pomata al cortisone ,olio di paraffina pulizia eccellente,ma niente da fare ho BISOGNO URGENTE del vostro aiuto infatti i miei canarini sono nella completa pulizia,allevo in una stanza,con luce naturale,come alimentazione standard miscela ,mela ,pastonc morbido,uovo sodo,ecc oltre ad illustrarvi tutto questo ho pensato che vi siano utili anche un po di foto (non so come fare, spiegatemi come devo inviare le foto)per fare un analisi più completa quindi aiutarmi per intervenire subito e dare aiuto alla mia canarina .Grazie in anticipo per le vostre risposteASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it