Nuovo ospite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

Nuovo ospite

Messaggio da stefanuzzu »

salve! ieri mi hanno dato un cocorito ke mi sembra sia femmina!! nn ne sono sicuro... cmq volevo sapere se sta da sola nella gabbia soffre molto? potrebbe morire per questo?? oraè nella sua gabbia però l'ho messo dove tengo i canarini!! ke voi ke mi dite!? :mrgreen:


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
tiziana-85
Messaggi: 731
Iscritto il: 30 settembre 2009, 10:01

Re: Nuovo ospite

Messaggio da tiziana-85 »

dipende da come è stata abituata. se è giovane, puoi decidere di tenerla da sola ma in quel caso sevi dedicargli tu tempo e attenzioni,farla giocare, insegnarle ad uscire dalla gabbia magari ecc... se è anziana ed è sempre stata in compagnia, capita ce risentano della solitudine fino amorire.
in ogni caso in compagnia è sempre meglio, e puoi cmq insegnargli quello che ti dicevo sopra.
possono stre nello stesso locale con altri uccellini, non nella stessa gbbia pk mangiano cose differenti.
augurioni chiedi altro se ti occorre :)
... buona fortuna a tutti gli animali ....
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3842
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Nuovo ospite

Messaggio da ivana »

Non ho altro da aggiungere............o stai parecchio con lei o le dai un lui, a proposito, metti una foto e ti confermiamo il sesso, se non è troppo piccola.
ivana
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

Re: Nuovo ospite

Messaggio da stefanuzzu »

ok grazie ora vedo cosa posso fare!! vedo di trovargli un compagno! anke perkè nn ho molto tempo per pensarla!! dato ke gia mi prendo cura dei canarini!! cmq grazie ancora :) :)
Rispondi