Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Vorrei avere,se possibile,una lista di rivenditori della zona di Padova e limitrofi...
Mi interessano in particolare Progeo,Revasi e più dettagliattamente i pastoncini Perla e biskò bianco (vanno bene anche prodotti simili ma a livello nutrizionale non inferiori)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Con le Pagine Gialle dovresti trovare i negozi di animali e simili.
A Cerea (VR) c'è un negozio di ornitologia, molto fornito e con prezzi ottimi. Non è a Padova, lo sò.
io sono di padova... e tutto il mio accorrente pastoncini compresi li compero alla linea verde di san martino di lupari (pd) e sono sicuro che hanno i pastoncini che cerchi...
oppure li vicino c'è sempre un altro rivenditore che si chiama al germoglio...