Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao amici, sto continuando a costruire la mia voliera che ospiterà una coppia di cocorite ed i loro futuri pulli. Le dimensioni sono: 160 cm in lunghezza e 60 cm in altezza..secondo voi sono appropriate?
Sapendo che le cocorite volano in lunghezza e non in altezza, direi che 1, 60 m va bene.
Quando l'avrò finita vi posterò le foto...ciaoo!
[color=#408000]Dalla Natura e dagli Animali, l'uomo ha molte cose da imparare....Molte..[/color]
Visitate il mio sito ed allevamento: www.lacasadeipennuti.jimdo.com
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
La voliera è quasi finita... a breve vi posterò le foto.............. consigli e osservazioni???
[color=#408000]Dalla Natura e dagli Animali, l'uomo ha molte cose da imparare....Molte..[/color]
se metti le foto possiamo farti delle osservazioni. Al momento, con le sole dimensioni a disposizione, non possiamo dire più di tanto, evidentemente così va bene....
Ma se la mucca fa "mu" perchè il merlo non fa "me"? (Elio e le Storie Tese)
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Ciao raga! ..si, la voliera è ultimata da già molto tempo, solo che non sono stato presente sul forum..
fra un po' gli faccio le foto e la metto..
No, perchè la voliera è finita, però la devo ancora appendere....poi gli metterò una coppia di cocorite
se mi dite come fare a mettere una foto o un piccolo video metto anche la mia voliera fatta in casa e ci confrontiamo no?mi servono alcuni consigli e idee nuovo x alcune cose ma se non riesco a farvela vedere come si fa???? aiutatemi
stestefy85 ha scritto:se mi dite come fare a mettere una foto o un piccolo video metto anche la mia voliera fatta in casa e ci confrontiamo no?mi servono alcuni consigli e idee nuovo x alcune cose ma se non riesco a farvela vedere come si fa???? aiutatemi
Per inserire un'img la devi prima pubblicare su internet, ad esempio con Imageshack : http://imageshack.us/, poi successivamente devi copiare l'url dell'img ed incollarlo in mezzo, quando clicchi su Img mentre scrivi un messaggio..