Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non sapevo che l'uovo sodo e un polivitaminico accellerassero il processo di crescita delle remigantiarmando89 ha scritto:ciao,qualcosa di notte li a spaventati e anno sbattuto e anno perso le piume,io ti direi di dargli l'uovo sodo 2 volte asettimana e un po di polivitaminico,e vedrai che subito ricresceranno.
nella vita ce sempre da impararemarco62 ha scritto:non sapevo che l'uovo sodo e un polivitaminico accellerassero il processo di crescita delle remigantiarmando89 ha scritto:ciao,qualcosa di notte li a spaventati e anno sbattuto e anno perso le piume,io ti direi di dargli l'uovo sodo 2 volte asettimana e un po di polivitaminico,e vedrai che subito ricresceranno.
che nella vita c'è sempre da imparare è una cosa risaputa ....armando89 ha scritto:nella vita ce sempre da imparare
se ho ben capito tramite tuo padre hai conosciuto delle persone competenti che hanno rifilato sole .....armando89 ha scritto: o avuto il piacere tramite mio padre di conoscere veri competenti dove abita questa persona e quando gli o spiegato chi era si anno fatto un sacco di risate,ed mi anno detto che questa persona gli anno rifilato parecchie sole,ahahahah
non c'è bisogno che ti scusi .... anche perchè somministrare l'uovo sodo non è poi tanto difficilearmando89 ha scritto:allora mi scuso per non avere spiegato come si somminisra l'uovo sodo
scusami ma tu hai scritto che con l'uovo sodo e un polivitaminico le penne ricresceranno subitoarmando89 ha scritto: ps zio peopila l'uovo sodo aiuta alla ricrescita non si accellera ,
non c'è stato nessun attacco gratuito nei tuoi confronti e nessuna frase ironica .. anzi ad essere precisi sei tu che hai scrittoarmando89 ha scritto:io ti direi di dargli l'uovo sodo 2 volte asettimana e un po di polivitaminico,
e vedrai che subito ricresceranno.
in riferimento alla somministrazione dell'uovo sodo .. sappi che le penne crescono anche se non si somministra l'uovo sodoarmando89 ha scritto: nella vita ce sempre da imparare