voliera cocorite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
clark

voliera cocorite

Messaggio da clark »

Sto ultimando una voliera di 1mx1m e alta 2m...volevo sistemarci una colonia di cocorite all'interno....quante coppie posso inserirvi?
Si potrebbe fare la stessa cosa per gli inseparabili?
Grazie in anticipo! [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: voliera cocorite

Messaggio da ivana »

Tieni presente che io metto una coppia di inseparabili in una gabbia da 90 x 45 alta 50.
I pappagalli hanno un volo prevalentemente orizzontale,penso che una dozzina di coco stiano bene, mi raccomando non mettere insieme inseparabili con cocorite, queste ultime rischierebbero molto.
Ciao.
Ivana
clark

Messaggio da clark »

E avevo pensato che potesse essere troppo stretta e troppo alta! Non la sfrutterebbero per niente quindi?
e se le modificassi capovolgendole in modo da essere lunghe 2m alte 1 e profonde 1?? :?:
MaD84

Messaggio da MaD84 »

ciao clark. se vuoi un consiglio e riesci a farlo senza stravolgere tutto ti consiglio di fare la modifica e farla divetare 2m x 1m x 1m, esatamente come la mia. lo spazio in altezza non lo sfruttamo molto, 1 metro basta e avanza. io nella mia attualmente ho 10 cocorite, non dico che potrei metterne altrettante ma stanno comode, non si ostacolano in volo, hanno diversi trespoli (io ho usato dei rami di magnolia) tutti più p meno alla stessa altezza e 4 mangiatoie grandi, in modo da potergli dare da mangiare ogni 3-4 giorni anche se sono in 10. insomma per farla breve secondo me ti conviene "girare" la voliera :-)
Rispondi