Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No, non possono essere i passeri a tenere lontane le altre specie...sicuramente loro tendono a colonizzare la zona perchè si muovono in branchi ma convivono tranquillamente con cinciallegre, cinciarelle, pettirossi, fringuelli, merli ecc....Almeno nel mio giardino mangiano tutti 'becco a becco'...Beth ha scritto: Io speravo con questo freddo e questa neve di vedere tanti altri ospiti nel mio "ristorante" ben fornito, ma nulla...
Sempre e solo i soliti passeriMa non è che sono loro a tenere lontano i "rivali"?? Oppure non ci saranno tante altre specie vicino a casa mia?? No?? Mi sembra strano, anche perchè il mio figlio pochi giorni fa ha visto un upupa a meno di 100 metri da casa
![]()
Credo proprio che la presenza del cagnolino funga un po' da deterrente per gli uccellini: probabilmente si sentono meno tranquilli.erik ha scritto:Ciao ragazzi non sono sparito è leggo sempre tutto solo che ho sempre poco tempo,ho visto che da me i pettirossi son + di 1 sicuramente 2!sono felice son veramente belli!x ora vengo solo loro,il mio grosso problema è che quest'anno è andata anche bene ma da quest altranno mi sa che non ne vedrò + nel mio giardino in quanto ho un cagnetto e nelle giornate in cui lui stà in giardino quando non siam a casa vedo che gli uccellini non mangian praticamente nulla,quest'anno va bene xchè mia moglie è in maternità e tieni wisky in casa ma quando tornerà al lavoro sarà sempre in giardino!
unica giornata oggi che han mangiato poco ma pesno sia con tutto il via vai di parenti che vengon a trovar i vicini...
x le foto complimenti sono meravigliose...
grazie a tutti