Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, il fatto è che io e Alex non stiamo vicini, e quindi....Poepila ha scritto:![]()
![]()
Se conosci (la discarica) Alex devi solo fare la tua scelta???
Prendi anche un paio di fagiani giusto per Natale![]()
![]()
![]()
Ciao Aliante, e Grazie mille per la disponibilità....aliante04 ha scritto:...ciao Igor e benvenuto![]()
...allora trattandosi di volieretta , molto probabilmente , intendi tenerla all'esterno , e siccome leggo che molte cose gia' le conosci , non sto qui a tediarTi su come devi "preparare" la gabbia per tenerla al riparo da correnti d'aria e sbalzi di temperatura...detto cio' , se sei nella sezione esotica , è perche' T'interessa allevare quelli ( questo lo dico perche', avendone la possibilita', all'esterno vedo piu' adatto allevare fringillidi ) ...e allora non è che c'è gia' qualcosa che stimola la Tua curiosita'????...proviamo a sentire cosa hai in mente e poi caso mai discorriamo sulla specie, e se è adatta a vivere e/o a riprodursi in colonia
...se lo senti , salutami Alex
Ciao, ottima scelta, e in effetti già li allevo,aliante04 ha scritto:...tenendo conto che siano all'esterno, che devono essere colorati e rustici al tempo stesso , e cercando di rientrare nel budget previsto , che ne' dici degli ondulati di colore ???![]()
Ciao, be allora ti ringrazio molto per i complimenti.... appena posso metterò alcune foto sul forum....AlexPike ha scritto:mea culpa, intendevo proprio te ma l'appellativo anatrina (è nel nick di qualcun altro vero>?) è simpatico ahahah
Parlando di prezzi un Padda non aumenta così notevolmente, ovvio.. se parliamo di allevatori, nei negozi è diverso
Per i DM.. girando nei vari negozi ho visto un range di prezzi che oscilla dal ridicolo all'assurdo
Ancestrali di media costano dai 7 ai 10€
Taglia Grande (olandese) o meticcioni tra essi in media van dai 10€ ai 25€!!!!
Da un allevatore hai un range che va dai 5€ ai 10-15€ per soggetti di selezione Expo (ovvio più è alto il livello piu' costano)..
in friuli hummm mi informo