Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
la temperatura non l'unico elemento x indurre una coppia di animali a riprodursi ... ma abbisognano anche di un'adeguata alimentazione ... e di un fotoperiodo abbastanza lungo ...canadair ha scritto:Sono nuovo del Forum, portate pazienza se è una domanda ripetitiva,eventualmente se non volete metterla sul forum , sarei contento se mi rispondete sulla mia e.mail personale.
Mi sono rivolto ad un appasionato, che mi ha dato una coppia di canarini.( Io li tengo in mansarda, sotto il lucernario,con una temperatura che varia dai 16 ai 19 gradi) . L'appasionato ritiene che possa già lascire la coppia nella stessa gabbia, e che se metto il nido, tra meno di un mesed avrò la prima covata, che quasi sicuramente andrà a buon fine.
Mi sapreste dire se è vero? E' giusto fare questo? I Canarini possono sofrire?ù
grazie ciao
Canadair
ciao Alex, come va? leggendo questo topic mi è venuto da scrivere qualcosa riguardo alla mia coppia. ebbene, le cove le hanno finite a giugno, con successo tra l'altro. con la luce ci sto sempre attento, li tengo all'interno e con luce artificiale, ma ci sto attento facendo in modo che nella stagione invernale nell'arco della giornata prendano al max 10 ore di luce. eppure.. oggi ho notato che il maschio ha rincorso la femmina tentando più volte un accoppiamento rifiutato con fermezza dalla consorte.Alex1977 ha scritto:...
Le tue femmine sono in estro e per esserlo devono beccarsi almeno 12 ore di luce al giorno. E non è normale visto che siamo APPENA al 2/11!