Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
io ho un incardellato .
il negozio per uccelli ha dato a mamma il mangime per canarini.
sembra il suo solito mangime tranne per il fatto che dentro ci sono delle scaglie di diversi colori:verdi gialle e rosse.
cos'è?
è il mangime giusto?
grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se ne hai più di 2 kg... consumalo, altrimenti, io lo cambierei con uno normale, queste "novità che aggiungono ogni tanto non piaciono per nulla, anche se non faranno male....
ho una bustona immensa. è confezionato.
e mi chiedevo cosa fossero quelle cose colorate dato che io gli ho sempre dato un tipo simile ma senza le scaglie colorate
aria1984 ha scritto:ho una bustona immensa. è confezionato.
e mi chiedevo cosa fossero quelle cose colorate dato che io gli ho sempre dato un tipo simile ma senza le scaglie colorate
quelle scaglie potrebbero essere "estrusi" .. "tipo mangime pellettato" non fanno male
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
gabriele ha scritto:marco ma tu li usi?? come ti trovi?
li ho utilizzati solo una volta ... purtroppo l'ambiente in cui era posto l'allevamento era molto umido .. gli estrusi al contatto con l'umidità dell'aria (se in eccesso) si "gonfiano" creando non pochi problemi che di solito si riscontrano sui cibi umidi ...
ora nel mio allevamento cè meno umidità .. e a dire il vero stò pensando di riprovarli ... ma devo ben ponderare la situazione ..
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]